Bologna, agente Motta: "Non andrà al Napoli nemmeno se comprassero Zirkzee e Calafiori"
Le parole dell'agente di Thiago Motta, Canovi, sulle voci che lo vedrebbero sulla panchina del Napoli la prossima stagione
Grazie alla vittoria contro il Sassuolo il Bologna ha ripreso a correre rilanciandosi nella corsa europea, e le prossime gare casalinghe contro Lecce e Fiorentina saranno fondamentali per proseguire sul solco appena tracciato. Nelle ultime ore tuttavia a far parlare sono le voci dell'agente di Thiago Motta sul futuro del suo assistito.
Bologna: ecco le parole dell'agente di Thiago Motta, Canovi, sul possibile passaggio del suo assistito al Napoli
Nell'ultimo periodo in Italia si parla del Bologna non solo per l'impresa sportiva che sta compiendo, bensì nella maggior parte dei casi per discutere su dove giocheranno o alleneranno i protagonisti di questa favolosa annata la prossima stagione. Un esempio sono le voci che avvicinano Thiago Motta a diverse panchine, oppure sulle tante big interessate a Zirkzee. Su questo argomento è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Canovi, agente del tecnico italo-brasiliano dei rossoblù, sottolineando come la prossima panchina dell'ex allenatore di Genoa e Spezia non sarà certamente la squadra di Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni.
Thiago non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà al Napoli. Non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro.
Verso Bologna-Lecce: Ndoye e El Azzouzi in gruppo
Intanto Thiago Motta è certamente concentrato sul presente, per continuare la corsa europea che sta facendo sognare una piazza intera. In questo senso arrivano ottime notizie in vista del prossimo match di campionato, gara in cui i rossoblù affronteranno il Lecce di Roberto D'Aversa. Quest'oggi si sono allenati regolarmente con i compagni Ndoye ed El Azzouzi, che dunque saranno convocabili per la prossima partita del Dall'Ara. Il primo ha smaltito completamente l'infortunio rimediato contro l'Atalanta, mentre il secondo ha terminato la Coppa d'Africa con l'eliminazione del Marocco.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Lecce, Ndoye ed El Azzouzi in gruppo: le ultime da Casteldebole