Napoli-Ndoye, Spinosi (intermediario): "Il Bologna ha fatto muro subito"
Le parole dell'intermediario sull'esterno svizzero dei rossoblù
Il calciomercato invernale si è ormai concluso, con la consueta chiusura delle porte. Tuttavia i rumors, i retroscena e gli accostamenti continuano ad esserci. Proprio riguardo questi rumors, tra i sostituti di Kvaratskhelia in lizza, per il Napoli, vi era anche Dan Ndoye, esterno svizzero classe 2000 del Bologna. A fare da intermediario tra le parti Ludovico Spinosi, che ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb.
Napoli-Ndoye, le parole dell'intermediario
Il Bologna ha fatto muro subito, non ha mai preso in considerazione di vendere nel mercato di gennaio i suoi gioielli. Si tratta di una realtà consolidata ed una squadra che sta dimostrando il suo valore. Con il Napoli non si è mai entrato nei dettagli, perché il club rossoblù non è mai stata una circostanza da prendere in considerazione.
Su Manna e Ndoye-Napoli per giugno
È bravissimo, determinato ed un grandissimo lavoratore. Secondo me il Napoli ha fatto bingo con lui. Ndoye al Napoli per giugno? Il mercato estivo è completamente diverso da quello invernale sotto tutti i punti di vista. Ci tengo a sottolineare che il Bologna non è una squadretta, quindi non è scontato che i calciatori lascino questo progetto tanto facilmente. La società non ha bisogno di vendere.
Le parole di Spinosi sul futuro e la fine del campionato
Nel caso di Ndoye dipenderà molto da come andrà a finire il suo campionato: la svolta dipende dal se riesce a migliorare le sue statistiche di gol e assist. È un calciatore che uno contro uno va via a tutti e crea sempre la superiorità numerica, è indubbiamente un profilo da grande squadra.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Bologna è storia grazie all'allenatore più sottovalutato degli ultimi anni