Mac Allister snobba il Bologna: "Non li ho mai visti giocare"
Le parole del centrocampista del Liverpool in vista del match di questa sera contro il Bologna
Manca sempre meno alla storica trasferta di Anfield: questa sera il Bologna di Vincenzo Italiano sfiderà il Liverpool nella gara valida per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. I rossoblù dovranno fare a meno del lungodegente Ferguson (sempre più vicino al rientro) e di Tommaso Pobega, mentre il resto dei felsinei presenti in lista Uefa sono pronti a contribuire in questa serata storica.
Liverpool-Bologna, le dichiarazioni di Slot
Nella giornata di ieri, presso la sala stampa di Anfield, hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori. In particolare, il tecnico dei reds ha sottolineato le difficoltà nell'affrontare le squadre italiane in campo europeo. Inoltre, l'ex Feyenoord ha avuto parole di elogio per il difensore del Bologna Sam Beukema, cercato proprio da Slot quando il classe 1998 militava nei Go Ahead Eagles.
Bologna difficile da affrontare
Il Bologna ha già fatto vedere che è difficile da battere, giocare contro le squadre italiane è sempre un problema, marcano tutti. Non li sottovalutiamo, non se lo meritano. Hanno vinto solo una partita, ma ne hanno persa una sola.
Le parole di Slot su Beukema
Lo volevo quando ero al Feyenoord, ma lui ha scelto l'AZ Alkmaar e ha fatto male, quell'anno facemmo meglio noi. Scherzo eh, lui è un ottimo difensore centrale, l'avrei voluto.
Le dichiarazioni di Mac Allister in vista di Liverpool-Bologna
A differenza del proprio tecnico, l'ex Brighton Alexis Mac Allister non ha avuto buone parole nei confronti dei rossoblù, ha anzi sottolineato come non abbia mai visto una gara del club felsineo.
Non li ho mai visti giocare, però so cosa vuole il loro allenatore, me lo raccontava il mio amico Nico Gonzalez che ha avuto Italiano a Firenze.
LEGGI ANCHE: Skorupski: "Domani non so come fare, se ci penso è già tardi. Vogliamo rendere Bologna fiera"