Bologna-Gosens da nevrosi: era vicinissimo, ma l'Union Berlino non risponde più. Le ultime
Le ultime su Gosens parlano di un brusco stop con l'Union Berlino: i tedeschi non hanno più risposto al Bologna. L'arrivo di Miranda può cambiare qualcosa
La trattativa tra il Bologna e Robin Gosens assume sempre di più i contorni del famosissimo “Donne sull'orlo di una crisi di nervi” di Pedro Almodóvar: la protagonista Pepa viene lasciata con un messaggio in segreteria dal compagno, ma non ci sta e fa di tutto per rintracciarlo e cercare spiegazioni.
Nulla potrebbe descrivere meglio di così il brusco stop della trattativa con l'Union Berlino.
Robin Gosens era vicinissimo al Bologna
Secondo le indiscrezioni del giornalista sportivo Leonardo Bosello la giornata chiave per la chiusura poteva essere giovedì 27: Gosens era davvero vicinissimo ai rossoblù, forte dell'accordo che aveva trovato con lo staff di Sartori.
Si aspettava soltanto il benestare dell'Union Berlino, poi qualcosa non è andato per il verso giusto.
A Casteldebole hanno aspettato fino all'ultimo minuto, rilanciando di due milioni la prima offerta per l'esterno ex Atalanta e passando così dalla prima offerta di 7 a 9 milioni, un investimento importante a cui però l'Union - che ha versato 13 milioni per strapparlo all'Inter solamente un'estate fa - non ha voluto applicare nessuno sconto.
Bologna-Gosens, a che punto è la trattativa? L'arrivo di Miranda…
Gli Eisernen non hanno nemmeno aperto ai termini proposti dal Bologna, tenendo il punto sulla richiesta di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Un braccio di ferro che, nella tarda serata di giovedì, ha fatto sì che i rapporti tra i rossoblù e l'Union si interrompessero bruscamente. Da lì il lavoro sottotraccia per stringere su Juan Miranda dal Betis, un'operazione a parametro zero che Sartori ha portato a termine per esaudire la richiesta di Italiano di avere la batteria completa degli esterni già dalla prima seduta di lavoro.
Se in un primo momento sembrava che il Bologna potesse comunque calcare la mano per Gosens, le ultime indicazioni suggeriscono che la trattativa per l'esterno tedesco sembra saltata dopo l'arrivo di Miranda. Nonostante i rumors, non c'è stato nessun nuovo contatto tra le società.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Miranda alle Olimpiadi: c'è un caso