Bologna, tra uscite e entrate: il punto sul mercato
Tra uscite e entrate, la Gazzetta dello Sport fa il punto sulle necessità del Bologna
Giovanni Sartori in conferenza stampa
Tra uscite e entrate, il mercato del Bologna sarà movimentato. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono almeno cinque gli uomini di cui ha bisogno Thiago Motta.
- Un'ala destra di riserva. Il primo nome è Matteo Cancellieri della Lazio, 21 anni. Caratteristiche simili a quelle di Riccardo Orsolini (piede mancino, piace rientrare). Nella stagione appena concluso questo ruolo era di Aebischer, che veniva adattato dal centrocampo.
- Un difensore centrale. Soumaoro rientrerà dall'infortunio nel 2024, e potrebbe recuperare effettivamente il ritmo partita per febbraio-marzo del prossimo anno.
- Un terzino sinistro. Cambiaso, terminato il prestito, tornerà alla Juve, Kyriakopoulos non verrà riscattato dal Sassuolo.
- Un sostituto di Sansone, andato a scadenza quest'anno.
- Un sostituto di Soriano, anche lui in scadenza.
Capitolo uscite: Schouten piace molto a Maurizio Sarri, e un eventuale inserimento del centrocampista nella trattativa per Cancellieri non è così improbabile. Barrow invece si può muovere in direzione Fenerbache. Ma il Bologna non vuole svenderlo, chiede almeno 12 milioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, senti Arnautovic: "Ho dolore al piede, la testa non c'è"
💬 Commenti