Il Bologna è tornato al successo, trovando tre punti importantissimi nella sfida casalinga contro il Monza. La squadra di Vincenzo Italiano ha rimontato il vantaggio brianzolo iniziale di Maldini grazie alle reti di Castro, Odgaard e Orsolini

I rossoblù ora sono pronti a calcare nuovamente il campo del Dall'Ara, questa volta in Champions League contro il Borussia Dortmund. I felsinei nella massima competizione europea hanno ottenuto sin qui due punti, e come sottolineato da Italiano in conferenza stampa, l'obiettivo è quello di togliere lo “zero” dalla casella delle vittorie. 

Champions League, verso Bologna-Borussia Dortmund: out Aebischer

Nella mattinata di oggi i felsinei sono tornati in campo in vista del match di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund. La rosa rossoblù ha lavorato divisa in due gruppi: seduta di scarico in palestra per i più impiegati nell'ultima gara di campionato e allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo per gli altri. Nel Bologna un solo assente: Michel Aebischer, il quale ha svolto una seduta di allenamento differenziato.

Santiago Castro
Santiago Castro esulta dopo il gol al Monza (ph. Image Sport)

Champions League, il programma di domani

Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato il programma di domani. Di seguito la nota del club rossoblù.

  • Ore 11:30, allenamento BV BORUSSIA 09 DORTMUND, Dortmund Brackel Training Ground, aperto fino alle 11:45;
  • Ore 12, allenamento BOLOGNA FC, Centro Tecnico Niccolò Galli, aperto fino alle 12:15 (accesso alle 11:50);
  • Ore 16, conferenza VINCENZO ITALIANO, sala stampa Stadio Renato Dall’Ara (accesso pedonale da Via dello Sport, no mezzi eccetto i broadcaster UCL);
  • Ore 18, conferenza NURI SAHIN, sala stampa Stadio Renato Dall’Ara (accesso pedonale da Via dello Sport, no mezzi eccetto i broadcaster UCL).

LEGGI ANCHE: Bologna-Borussia Dortmund, fanzone per gli oltre 2500 tifosi tedeschi. Potenziati i controlli

Bologna-Borussia Dortmund, fanzone per gli oltre 2500 tifosi tedeschi. Potenziati i controlli

💬 Commenti