Pellissier: "Altro anno superlativo del Bologna, Italiano un top. Porterei Orsolini al Chievo"
L'attuale patron del Chievo ha parlato dell'attuale situazione in Serie A dicendo la sua sul Bologna di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole

Sergio Pellissier ex attaccante e oggi presidente del Chievo Verona, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Pellissier ha espresso il proprio parere su vari temi che riguardano il calcio italiano: nell'estratto che segue, le dichiarazioni di Pellissier in merito al Bologna di Vincenzo Italiano, una delle squadre che più lo ha sorpreso in positivo, e agli attaccanti del campionato che lo convincono maggiormente tra i quali Riccardo Orsolini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Restano otto giornate alla conclusione della Serie A. Quali sono le squadre di cui è rimasto meravigliato, finora, sia in positivo che in negativo?
Ci sono diverse squadre che stanno ravvivando questo campionato e si stanno comportando bene. Il Bologna, ancora una volta, sta disputando un'annata davvero superlativa. Faccio i complimenti a Italiano, sta conducendo la squadra verso traguardi prestigiosi e si sta togliendo altre grandissime soddisfazioni. (...)
Tra gli attaccanti dell'attuale Serie A, quali sono i tre nomi che Sergio Pellissier porterebbe al Chievo Verona?
Il primo tra tutti, perché penso sia l'attaccante più forte, è Lautaro Martínez. Poi, per le caratteristiche che possiede e che piacciono tanto anche a me, sceglierei Milan Djurić, uno che sa proteggere sempre il pallone e fa salire la squadra nei momenti di difficoltà. Inoltre, credo che tutte le squadre vorrebbero avere quegli attaccanti che possiedono una certa tecnica e possono inventarsi la giocata in ogni momento, per cui sia Orsolini che Politano farebbero comodo a chiunque. Beh, magari potessi prenderli tutti (ride, ndr)

LEGGI ANCHE: Orsolini al miele: "Bologna mia seconda casa. Vi racconto i miei inizi. Sulla Juventus..."