Nella conferenza stampa pre gara, il tecnico del Torino, prossimo avversario del Bologna, Ivan Juric, ha parlato dei rossoblù. Tanti i temi toccati dal tecnico granata, in vista della partita che, ricordiamo, è prevista per domani sera alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Rossoblù e granata daranno il via alla 35ª giornata. Dopo aver parlato della stagione del Torino, del possibile addio a fine campionato e dell'importantissima commemorazione del 4 maggio, il tecnico ha parlato anche degli avversari, spendendo belle parole sia per il Bologna in generale, che, soprattutto, per il tecnico rossoblù Thiago Motta.

Juric sulla stagione del Bologna

Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo. Hanno fatto tutto bene, hanno messo i pezzi del puzzle al posto e hanno preso giocatori europei e giovani. Hanno indovinato tutto con Thiago Motta che è di un altro livello. Hanno una doppia squadra, ci sono 20 giocatori più o meno dello stesso livello. E poi l'allenatore ha fatto la differenza. 

Juric
Ivan Juric (ph. Image Sport)

Juric sul collega Thiago Motta

Il Bologna è la squadra che mi ha impressionato di più, hanno uno spirito fantastico. Quando li vedo, sono davvero forti: dobbiamo affrontarli al massimo. Thiago era già un mezzo genio da calciatore. Ha avuto bisogno di tempo, a Bologna ha trovato la sua dimensione. Il suo background calciastico lo porta in una grande squadra, avrà una grande carriera. Sono curioso di vedere come proseguirà la carriera

L'intervista si è conclusa con un siparietto tra il tecnico ed un giornalista. Alla domanda: “Potrebbero essere le nostre ultime conferenze?”, Juric ha riposto, sorridendo: “Ti mancherò?”

LEGGI ANCHE: Ghisoni: "Calafiori mi ha impressionato, gioca a testa alta e ovunque lo metti fa bene"

 

Motta: "Scritta la storia tornando in Europa: perché non provare ad arrivare in Champions?!"
I convocati di Thiago Motta per Torino-Bologna: riecco Odgaard

💬 Commenti