Rigore su Ndoje, Zazzaroni non ci sta: "Qui non c’è regolamento che tenga. Io credo alla buonafede, ma mi chiedo, cosa vi è saltato..."
Le parole del direttore del quotidiano "Il Corriere dello Sport" sul contatto sospetto Iling Junior-Ndoje che ha scatenato tantissime polemiche
Ieri durante il match Juventus-Bologna (1-1 il finale) con i rossoblù in vantaggio per 1-0, quest'ultimi si sono lamentati per un rigore (con annessa espulsione) per fallo di Iling-Junior su Ndoje, che ha scatenato tantissime polemiche nel dopo partita.
Durante la trasmissione domenicale “Pressing” il Direttore del quotidiano il “Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, è stato molto duro a riguardo:
"Sull’1-0, questo rigore non dato con rosso per Iling Junior…addirittura hanno espulso uno dalla panchina e hanno dato un giallo a Motta. Cioè, un concentrato di errori in questo episodio. Qui non c’è regolamento che tenga, quello che è al VAR deve dire: ‘guarda Di Bello, stiamo facendo una figura terrificante. Questo è rigore tutta l’anima vita, per favore vieni a vedere…fallo per me è per la mia famiglia, per tutti i parenti…vieni a vedere sto VAR, perché è allucinante’. Io credo alla buonafede, ma mi chiedo: cosa vi è saltato in mente?"
LEGGI ANCHE: Landucci: "Non commentiamo mai l'operato dell'arbitro, anche per noi episodi sfavorevoli"