Iling Junior: "Dobbiamo essere più cattivi. Destra o sinistra? Vi svelo dove mi piace giocare"
Le parole del neo esterno rossoblù al termine di Como-Bologna
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia, al termine del rocambolesco pareggio tra il Bologna di Vincenzo Italiano ed il Como di Cesc Fabregas (2-2 il risultato finale firmato dall'autogol di Casale e dalle reti di Cutrone, Castro e Iling Junior), è intervenuto proprio l'autore della marcatura che ha stabilito il definitivo equilibrio, Samuel Iling Junior. L'esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Sull'esultanza dopo un'estate difficile
Ho vissuto tanta emozione per me e per la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. Ho cercato di lavorare e guardare avanti nonostante un'estate difficile e sono contento di aver iniziato con il piede giusto quest'avventura al Bologna. Dispiace solo non essere riusciti a portare a casa l'intera posta in palio.
Sulle difficoltà del Bologna
Siamo una squadra brava e preparata, ma nel calcio possono esserci delle difficoltà. Dobbiamo andare avanti ripartendo dagli ultimi minuti di oggi.
Sulla Champions
Mercoledì andremo ad affrontare lo Shakhtar Donetsk e dovremo avere la testa giusta. Sicuramente servirà essere più cattivi di oggi perché in Europa al minimo errore si viene puniti. Dobbiamo rimanere compatti, non disunirci e continuare a lavorare di gruppo perché tra tre giorni c'è un'altra partita e dobbiamo già pensare a quella.
Sulla scelta di Italiano di inserirlo in campo
Mi sentivo motivato. Ho dato una segnale e sono contento per la squadra, ma è già tempo di guardare avanti. Non siamo soddisfatti del risultato.
Sulla posizione in campo
Per me destra o sinistra non fa differenza, l'importante è giocare perché è una cosa che mi è mancata. Comunque se devo scegliere mi trovo meglio a destra perché mi piace rientrare sul sinistro.
Ancora sull'emozione del gol
Ho provato tanta emozione dopo un'estate lunga. Il calcio è veloce e dobbiamo adattarci rapidamente ai cambi. Ora devo essere disponile e lavorare a testa bassa per farmi trovare pronto dal mister.
Sulla difficoltà nel segnare un gol così
Gol alla Del Piero? Sicuramente è un buon inizio per me, condito da un bel gol, ma devo continuare così mettendomi a disposizione di mister e compagni con altri gol e assist.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Como-Bologna: Castro e Iling-Junior protagonisti. Dallinga anonimo