Colpo di scena! Hummels apre a una nuova possibilità per il futuro. Le ultime
La telenovela per conoscere il futuro del calciatore tedesco non conosce sosta. Una nuova possibilità si staglia all'orizzonte
Le ultime indiscrezioni dalla Germania suggeriscono una nuova possibilità nel futuro di Mats Hummels.
Il 35enne ex difensore di Bayern Monaco e Borussia Dortmund non ha ancora deciso il proprio avvenire, dopo l'addio ai gialloneri che lo ha fatto entrare nel team degli svincolati.
Le possibilità per Hummels
Il Bologna aveva sognato ardentemente di dare una maglia al campione del Mondo 2014, con tanto di annuncio davanti ai microfoni da parte dell'Amministratore Delegato Claudio Fenucci.
Hummels ha però preso troppo tempo per meditare, un'incertezza che sarebbe stata determinata anche dalla compagna del calciatore, la modella Nicola Cavanis.
Tanto che la pista rossoblù si è andata pian piano raffreddando, sino alla chiusura totale della scorsa settimana per concentrarsi sull'obiettivo Logan Costa.
Ma gli intrecci con il Bologna non sono finiti, perché una possibile destinazione per il futuro potrebbe essere il Mallorca, ultima avversaria dei felsinei in amichevole e città di residenza del proprio agente Timo Boll.
Altre piste italiane potrebbero portare al Milan e alla Roma, anche se negli ultimi giorni pare che il difensore sia stato proposto alla Juventus di Thiago Motta.
I bianconeri avrebbero messo Hummels in attesa, considerando l'opzione soltanto se non dovessero concretizzarsi gli altri obiettivi.
Una nuova scelta incombe sul futuro
Il quotidiano Il Resto del Carlino apre ad una nuova possibilità, sulla base di un retroscena proveniente dalla Germania: Hummels starebbe pensando di ritirarsi dal calcio.
Una scelta che potrebbe essere legata al termine delle Olimpiadi, dato che il difensore sta sfruttando i propri canali social per celebrare i trionfi dei connazionali.
Dopo la cerimonia di chiusura ne sapremo di più, perché sembra essere questa la settimana decisiva per sciogliere definitivamente le riserve sul futuro.
LEGGI ANCHE: Bologna, per il centrocampo piacciono Thorstvedt e Keita