L’Under 18 di Paolo Magnani chiuderà la 1^ Giornata lunedì 20 settembre, ore 15, in trasferta sul campo dell’Atalanta presso il Centro Sportivo “Bortolotti n. 6 Pineta A” di Zingonia (BG). Sicuramente una partenza con il botto, in una manifestazione che non prevede retrocessioni, ma che premierà le prime due classificate con l’accesso diretto alle semifinali, mentre coloro che concluderanno la regular season tra il terzo e il sesto gradino – compresi – disputeranno i playoff.

L’Under 17 di Denis Biavati accoglie, domenica alle 15, il Sassuolo presso il Centro Sportivo “Cavina”, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato. Nel fine settimana precedente, i rossoblù non sono andati oltre l’1-1 in casa della Sampdoria.

L’Under 14 di Marco Bertacchi e Giuseppe Taccogna affronta l’Imolese nella 1^ Giornata di campionato, programmata domenica ore 10.30, presso il Centro Sportivo “Cavina”.
 

Bologna Femminile - Coppa Italia: domenica a Riccione la prima gara ufficiale
Gazzetta dello Sport - Svanberg: "Sto bene, Bologna è la mia casa. Dove possiamo arrivare? La sinistra alta della classifica"

💬 Commenti