Virtus, Scariolo: "Voglio solo salutare la città e gli amici di Brescia. Con equilibrio riconosciamo il lavoro fatto dallo..."
Ecco le dichiarazioni del coach delle Vnere dopo il successo contro l'Olimpia nella semifinale di Supercoppa italiana

Questa sera al PalaLeonessa di Brescia, la Virtus Bologna ha sconfitto l'Olimpia Milano per 72-64 dopo un tempo supplementare, qualificandosi per la finale di Supercoppa italiana che domani sera contenderà al Banco di Sardegna Sassari, che nel tardo pomeriggio aveva sconfitto di misura (84-83), la Bertram Tortona.
Di seguito ecco le parole di coach Sergio Scariolo:
"Voglio solo salutare la città e gli amici di Brescia. Erano 30 anni che non tornavo nella palestra dove ho iniziato a giocare. Bello essere qui, e mi fermo. Do là parola al mio staff tecnico che ha guidato la squadra in queste settimane, con lavoro eccellente. Con equilibrio riconosciamo il lavoro fatto dallo staff tecnico, medico e fisico. Do là parola ad Andrea, questa vittoria li premia.
ANDREA DIANA:
"Ringrazio Sergio, che anche se impegnato a Eurobasket non ha mai manco di darci il suo supporto, ogni giorno. Anche a me fa un sacco piacere tornare a Brescia. Partita dura, con alti e bassi, è normale in questo momento, stiamo inserendo giocatori che hanno fatto Eurobasket. Dura, ma siamo soddisfatti del lavoro. Abbiamo dovuto vincerla due volte, e siamo stati lucidi e attenti nel supplementare. La battaglia a rimbalzo è una delle chiavi di questa vittoria. Con le assenze siamo costretti a usare Ojeleye solo da 4, nelle idee c’è anche di usarlo da 3. Vediamo domani, Sassari è già rodata, dovremo fare molta attenzione.
Ojeleye è appena arrivato, ha bisogno di rodaggio. Però è già stato molto utile per pareggiare l’impatto fisico di Milano, lui e altri".
LEGGI ANCHE: Milano-Virtus, il primo derby d'Italia della stagione è bianconero