Juventus-Bologna, i convocati di Italiano: assente un titolarissimo, ma c'è un rientro
Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro la Juventus di Thiago Motta
Il doppio successo ottenuto dai rossoblù prima contro il Venezia in Serie A e poi contro il Monza in Coppa Italia, ha ridato entusiasmo all'ambiente, con i felsinei che ora si apprestano ad affrontare il passato nella sfida alla Juventus di Thiago Motta.
I bianconeri ritroveranno Vlahovic, nonostante siano ancora diverse le assenze a cui dovrà far fronte il tecnico italo-brasiliano. Anche il tecnico ex Fiorentina dovrà trovare il modo per sopperire ad assenze importanti, in particolare non sarà della gara il numero sette rossoblù.
Juventus-Bologna, i convocati di Italiano: out Orsolini, c'è Dallinga
Vincenzo Italiano alla vigilia del match del Bologna contro la Juventus ha diramato la lista dei convocati rossoblù. Come prevedibile non sarà della gara Riccardo Orsolini, che dovrà affrontare tre settimane di recupero dall'infortunio rimediato in Coppa Italia contro il Monza.
Oltre a lui non saranno presenti a Torino nemmeno Charalampos Lykogiannis, Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi. Italiano tuttavia può anche sorridere per il ruolo di centravanti: Dallinga è recuperato.
Di seguito l'elenco completo dei convocati rossoblù.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard.
Bologna, le parole di Renato Villa
L'ex rossoblù ha parlato alla Gazzetta dello Sport del momento dei felsinei. Di seguito un estratto delle sue parole.
C'è da avere fiducia in Vincenzo Italiano, anche se una annata come quella scorsa credo sia irripetibile. Sarei contento se il Bologna si qualificasse a una Conference League e lui sa come si fa. Serve fiducia e tempo, come per Sartori su cui si discute del mercato fatto in estate ma da trent'anni non sbaglia un colpo.
LEGGI ANCHE: E' sempre più determinante: adesso piace anche ad una big di Serie A