Nel corso della giornata di oggi il presidente del Bologna Joey Saputo ha parlato a margine dell'evento Bologna Ambassador in comune.

Un occasione in cui il numero uno è stato premiato come ambasciatore della città dopo aver portato in alto il club in ambito nazionale e non solo.

Saputo: “Questo premio non è personale ma di tutta la società”

Queste le dichiarazioni di Joey Saputo:

Oggi devo dire che il premio che ricevo non è personale ma di tutta la società. Ho sempre detto che il club è una grande famiglia. Vediamo in primis i giocatori e l'allenatore ma nel dietro le quinte c'è tanta gente che lavora per portare in alto questa squadra.

Su quanto sia cresciuto il club dal suo arrivo:

Quando sono arrivato qui il mio primo obiettivo era riportare in alto questa società e aver rispetto degli avversari sia dentro che fuori dal campo. Al mio arrivo c'era tanta pressione, io avevo chiesto ai tifosi di darci del tempo, loro hanno atteso e alla fine i risultati sono arrivati.

Joey Saputo (ph. Image Sport)

Saputo sull'obiettivo Champions League

Io dico sempre che ogni anno dobbiamo fare meglio di quello precedente. Se riuscissimo a ripetere l'impresa Champions League sarebbe incredibile, ma anche se andassimo in Europa League andrebbe bene lo stesso. Questa è la nostra nuova dimensione. Al momento del nostro ingresso puntavamo alla salvezza, ora i nostri obiettivi sono più alti.

LEGGI ANCHE: Odgaard fuori dai titolari: condizioni e gestione. Le parole di Italiano🎙

 

⚔️ Corsa Champions nel vivo: calendario a confronto e chi è in vantaggio negli scontri diretti
Bologna, Fenucci: "Italiano? Vogliamo continuare con lui"

💬 Commenti