Manca sempre meno al ritorno della Serie A, e la prossima gara valida per la 13° giornata di campionato, vedrà il Bologna protagonista allo stadio Olimpico di Roma contro una delle squadre del momento: la Lazio di Marco Baroni

I felsinei hanno ottenuto fino a questo momento 18 punti con 11 match disputati (da recuperare la partita contro il Milan), mentre i biancocelesti si trovano secondi (insieme ad Atalanta, Fiorentina e Inter) a quota 25.

Italiano dovrà fare nuovamente a meno di qualche rossoblù, ma potrà in ogni caso contare sulla profonda rosa del Bologna per gestire al meglio il tour de force che attende i rossoblù tra Serie A, Coppa Italia e Champions League.

Verso Lazio-Bologna, il report dell'allenamento odierno dei rossoblù: c'è Lucumi

Nella mattinata di oggi la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha svolto una seduta tattica con prove di conclusione a rete. Il tecnico ex Fiorentina ha ritrovato Lucumi, rientrato al termine degli impegni con la Colombia. Prosegue l'allenamento differenziato per Ndoye, El Azzouzi e Aebischer. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

A due giorni dalla partita di Roma i rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Jhon Lucumi si è riaggregato al gruppo, allenamento differenziato per Oussama El Azzouzi, Michel Aebischer e Dan Ndoye.

Christian Mawissa e Samuel Iling-Junior
Christian Mawissa e Samuel Iling-Junior (ph. Image Sport)

Bologna, il programma dell'allenamento di domani

Nella giornata di domani, i felsinei sosterranno la seduta di rifinitura, mentre alle 13:30 parlerà Italiano in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita. Di seguito la nota del club.

Domani, vigilia di Lazio-Bologna, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura. L’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza alle 13:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Miranda ci crede: "Voglio farne ancora. Vi dico il marchio di fabbrica di Italiano"

Juventus-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Lazio-Bologna, parla il doppio ex: "Ho bei ricordi, è importante riuscire a batterli"

💬 Commenti