Bologna, un centrocampista out contro il Monza: ecco il motivo
Il giocatore si è fermato nella giornata di oggi. Il club svela anche l'entità dell'infortunio e quante partite potrebbe saltare
Archiviato l'esordio in Champions League, dove è arrivato un buon pareggio a reti bianche contro lo Shakhtar Donetsk, è ora di pensare al campionato per il Bologna.
I rossoblù, fermi a quota 3 punti in 4 giornate, cercano ancora la prima vittoria dopo i tre pareggi contro Udinese, Empoli e Como e la sconfitta, sonora, del Maradona contro il Napoli.
Piove sul bagnato, un centrocampista salterà la gara
In momenti di difficoltà c'è bisogno di tutti ma, in questo caso, il tecnico Vincenzo Italiano non potrà contare su un centrocampista.
È infatti una notizia delle ultime ore quella dello stop di Tommaso Pobega, che ha abbandonato anzitempo l'allenamento odierno e che, certamente, non prenderà parte alla sfida contro il Monza, in programma domenica all'U-Power Stadium alle ore 15:00.
Contro i Brianzoli, dunque, a giocarsi le due maglie a centrocampo ai lati di Freuler, quasi certo del posto, dovrebbero esserci due tra Fabbian, in leggero vantaggio su tutti, Moro ed Aebischer.
Sulle condizioni del giocatore, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Milan, e sui possibili tempi di recupero ha parlato direttamente il Bologna nel report dell'allenamento.
Sempre dal report, arrivano notizie anche sulle condizioni di altri due centrocampisti. Stiamo parlando di Oussama El Azzouzi e Lewis Ferguson.