El Azzouzi: "Contro il Cagliari servirà massima concentrazione. Vogliamo i 3 punti"
Le parole del centrocampista rossoblù a Bfc Week in vista di Bologna-Cagliari
El Azzouzi ha parlato a Bfc Week in vista del match che vedrà i rossoblù sabato sfidare il Cagliari al Dall'Ara, ecco le sue parole.
Sulla gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto un buon gioco di squadra mostrando carattere. Siamo tornati a casa da Torino con un punto, tutto sommato un buon risultato”.
Sul match di sabato contro il Cagliari: "Sarà una partita diversa, ci vorrà massima concentrazione. Ma giochiamo a Bologna e dobbiamo portare a casa i tre punti".
Sulla sua carriera: “Probabilmente i miei primi passi con un pallone sono stati intorno ai 4 anni, per strada, con il mio fratello gemello. Poi sono andato in un piccolo club della mia città natale in Olanda. Mi sono innamorato del gioco e sono passato in squadra professionali olandesi. Ho fatto il mio debutto con il FC Emmen vincendo il campionato nel mio primo anno”.
Sul fratello: “Si, mio fratello gemello, anche lui è un calciatore. Per entrambi diventare professionisti è stato un sogno che si è realizzato. Sono molto contento per lui”.
Sulla scelta della nazionale marocchina: “Sono nato in Olanda ma mi sento marocchino al 100%. Ho scelto con il cuore ed è andata bene, abbiamo vinto la Coppa Africa Under 23 ed è stato fantastico per tutti i tifosi marocchini. Sono molto contento di difendere quei colori”.
Sulla città di Bologna: “Sono andato qualche volta in centro e mi è piaciuto molto, la gente è molto carina”.
Sulla scelta di venire a Bologna: “Il Bologna è un grande club, con una storia importante e tanti tifosi. La scelta è stata facile, ho auto da subito una buona sensazione”.
LEGGI ANCHE: Acquafresca: "Thiago Motta era già un allenatore in campo. Zirkzee mi è sempre piaciuto"