Il mercato del Bologna continua a ruotare sul futuro di Orsolini e Dominguez. Sull'esterno ascolano ci sono gli interessamenti di Fiorentina e Lazio. Sull'argentino invece ci sono gli occhi della Roma, anche se al momento ancora nessuna mossa concreta da parte di nessun club.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, c'è invece fermento sull'asse Bologna-Fenerbahce, con i turchi particolarmente interessati a Musa Barrow. Il club di Istanbul propone come parziale contropartita tecnica Diego Rossi, esterno offensivo nativo dell'Uruguay classe 1998, reduce da 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell'ultimo campionato. 

Intanto si muove il mercato per gli ormai ex veterani rossoblù. Medel è ad un passo dalla firma con il Vasco da Gama, e farà così ritorno in Sud America. Soriano e Sansone continuano invece a viaggiare in coppia, su di loro c'è il mirino della Salernitana. Infine vicino l'accordo con la Reggiana per Francesco Bardi, l'ormai ex secondo portiere rossoblù ritroverebbe Nesta, suo allenatore già ai tempi del Frosinone.

LEGGI ANCHE: Bologna, incognite sul futuro di Vignato

Bologna, incognite sul futuro di Vignato
Bologna, la dura estate di Arnautovic

💬 Commenti