Zazzaroni: "Venderei Calafiori e Saelemaekers. Orsolini è il miglior esterno dopo Berardi"
L'analisi del direttore del Corriere dello Sport sui giocatori del Bologna da confermare o da cedere

Intervistato sul canale YouTube di Fabio Caressa nel settimo episodio di "Febbre a 90", il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha risposto alle domande del giornalista di Sky sui giocatori del Bologna. "Lo tieni o lo vendi?", questo il “gioco” di Caressa che ha domandato a Zazzaroni che cosa farebbe di ogni singolo giocatore della rosa rossoblù in chiave mercato. Ecco le parole del direttore del Corriere dello Sport.

Difesa
Tengo Skorupksi e Posch. Non tengo invece Soumaoro. Lucumì? Lo tengo stretto come Beukema. De Silvestri lo tengo perché è simpatico. Calafiori posso anche venderlo. Ecco un aneddoto su di lui: lo scorso anno il figlio di Monica andò a Basilea e mi disse che Calafiori era di un livello superiore. Per me resta un laterale, quando stanno bene giocano Lucumì e Beukema. Riccardo ha un grande coraggio e un grande piede.
Centrocampo
Freuler lo tengo. Non mi aspettavo tornasse a questi livelli, però è uno dei preferiti di Sartori, pensavo volesse prendere anche Gosens quest'anno… Freuler è l'equilibratore. El Azzouzi ha fatto un gol contro la Roma che mi ricorda quello di Rumenigge. E' comunque giovane, si può tenere un altro anno. Ferguson si è anche rotto, lo tengo volentieri. Fabbian mi diverte, ha dei numeri: lo tengo.
PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →