Bologna, Arnautovic apre al ritorno? L'indizio social spiazza i tifosi rossoblù (FOTO)
Danijel Arnautović, fratello e agente dell'ex centravanti del Bologna ha mandato un segnale sui social relativo ad un possibile ritorno di Marko in rossoblù
Relegato ai margini dell'Inter, con cui finora ha collezionato appena 210 minuti in campo, nelle ultime ore Marko Arnautovic ha registrato le avance del Torino, che lo vorrebbe a gennaio per ovviare all'assenza dell'infortunato Duvan Zapata e regalargli un ruolo da protagonista che in nerazzurro non ha mai avuto. Tuttavia nella testa dell'austriaco parrebbe non esserci un trasferimento sotto la Mole, bensì un clamoroso ritorno sotto le Due Torri. A svelare il possibile ‘coup de théâtre’ è stato un indizio comparso nelle ultime ore sui social.
Bologna, Arnautovic può tornare in rossoblù: a confermarlo è il fratello/agente dell'attaccante con un indizio sui social
Sono tante le voci e indiscrezioni di mercato sul futuro di Arnautovic, con il contratto in scadenza con l'Inter il 30 giugno 2025. Ad alimentarle è stata anche l'ultima foto condivisa dal fratello, nonché agente del giocatore, Danijel Arnautović, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto con il suo assistito che indossa la divisa di allenamento del Bologna all'esterno del centro tecnico “Nicolò Galli” a Casteldebole.
Come se non bastasse, la ‘storia’ è stata corredata dalla canzone “Eye of the tiger" (L’occhio della tigre), che è la traccia che apre e da il nome al terzo album dei Survivor. Un brano non banale che attraverso le sue parole fornisce implicitamente un ulteriore indizio sulle possibili intenzioni di Marko Arnautovic.
Risin’ up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I’m back on my feet
Just a man and his will to survive
So many times it happens too fast
You trade your passion for glory
Don’t lose your grip on the dreams of the past
You must fight just to keep them alive
Che tradotto sarebbe:
Mi rialzo, torno di nuovo in strada
Ho fatto il mio tempo, ho avuto le mie occasioni.
Sono stato lontano, ora sono tornato sui miei passi
Solo un uomo con la sua voglia di sopravvivere
Troppe volte succede cosi velocemente
Che svendi la tua passione per la gloria
Non dimenticare mai i tuoi sogni del passato
Devi combattere per tenerli vivi
Il prestito di Dallinga potrebbe aprire le porte al ritorno di Arnautovic
Lo scatto del recente passato pubblicato da Danijel Arnautović e la scelta della canzone sono inequivocabili e non lasciano troppo spazio all'immaginazione. Tuttavia per poter quantomeno aprire il discorso con l'Inter, il Bologna ha prima la necessità di vendere Thijs Dallinga.
L'olandese, prelevato in estate per 15 milioni dal Tolosa, ha fin qui deluso le aspettative e potrebbe partire in prestito per ritrovare confidenza con quel gol che gli manca dallo scorso 12 maggio (prima marcatura del Tolosa nel 1-3 al Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain, ndr).
Dallinga ha un contratto con il Bologna fino al giugno 2028 ma, qualora dovesse lasciare i rossoblù in prestito, potrebbe aprire la pista che porterebbe ad un clamoroso ritorno di Marko Arnautovic, il quale ha già apparentemente mostrato la sua volontà di tornare all'ombra delle Due Torri.
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic rompe con i tifosi: Giuntoli mette nel mirino Zirkzee. E occhio a Ferguson..