Napoli-Bologna: i convocati dei partenopei, Calzona recupera Raspadori e Mario Rui
Il Napoli si prepara alla sfida delle 18 in casa contro il Bologna di Thiago Motta, Calzona recupera gli infortunati
Alle ore 18 andrà in scena al Diego Armando Maradona la sfida dal sapore europeo tra Napoli e Bologna. Le due squadre stanno vivendo stagioni opposte. Il Napoli ha cambiato tre allenatori e ha dovuto arrendersi sia nella corsa Champions sia a quella scudetto, il Bologna sta disputando una stagione oltre le aspettative e vede il traguardo della Champions League sempre più vicino. La sfida odierna dirà molto sul futuro delle due squadre e sarà decisiva per questo rush finale di campionato. Ecco i convocati del Napoli.
I convocati del Napoli: rientrano gli infortunati
Sulla pagina ufficiale del club è uscito il comunicato con i convocati del Napoli per la sfida contro il Bologna. Ecco la lista:
CONTINI Nikita
GOLLINI Pierluigi
MERET Alex
D’AVINO Luigi
DI LORENZO Giovanni
JUAN JESUS
MARIO RUI
MAZZOCCHI Pasquale
NATAN Bernardo De Souza
OLIVERA Mathias
OSTIGARD Leo
RRAHMANI Amir
ANGUISSA Frank
CAJUSTE Jens
DENDONCKER Leander
LINDSTROM Jesper
LOBOTKA Stanislav
TRAORE’ Hamed Junior
KVARATSKHELIA Khvicha
NGONGE Cyril
OSIMHEN Victor
POLITANO Matteo
RASPADORI Giacomo
SIMEONE Giovanni
La probabile formazione degli azzurri
Calzona ha le idee chiare sull'undici titolare che proverà a scardinare la squadra di Thiago Motta e conquistare tre punti preziosi davanti al suo pubblico. Tra i pali ci sarà spazio per Alex Meret, in questa stagione molto criticato e non sempre apprezzato dal tifo partenopeo. Ad arginare l'attacco del Bologna la difesa del Napoli sarà formata da: Oliveira, Juan Jesus, Rhamani e il capitano Giovanni Di Lorenzo. Il trio di centrocampo sarà composto dal metronomo azzurro Lobotka con ai suoi lati Anguissa e Cajuste. Il tridente offensivo sarà formato da Kvaratskhelia, Osimhen e Politano. L'attaccante nigeriano sarà protagonista di una sfida tra numeri nove con Joshua Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: tanti dubbi per Thiago Motta nel reparto offensivo