Al Dall'Ara, al termine del pirotecnico pareggio tra Bologna e Juventus  (3-3 il risultato finale firmato dalla doppietta di Calafiori, il gol di Castro e le marcature di Chiesa, Milik e Yildiz), è intervenuto proprio Riccardo Calafiori. Il difensore rossoblù, alla sua prima segnatura in Serie A, ha parlato così ai microfoni della stampa.

Le parole del difensore azzurro classe 2002 al suo primo centro in A

“Una notte indimenticabile: non ho mai visto un’atmosfera così in uno stadio. Il gol l’ho cercato tutto l’anno e mi ero quasi arreso, poi stasera ne ho segnati due. Sono contento, peccato non aver fatto i tre punti, ma il calcio è così e questo pareggio non rovina la stagione bellissima che abbiamo fatto e la nostra festa di stasera che proseguirà mercoledì in piazza con i tifosi. 

Riccardo Calafiori
Riccardo Calafiori (ph. Image Sport)

Calafiori svela il segreto di questo Bologna

Fin dalle prime gare si capiva che eravamo un gruppo speciale, una cosa sola in spogliatoio, in società e con i nostri tifosi. Questo è stato il segreto della grande stagione che abbiamo vissuto. Ora non è finita, manca ancora una partita e vogliamo goderci quest’atmosfera fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Juventus: Calafiori e Castro illudono, Beukema ingresso shock

Montero: "Quest'anno il Bologna ha mostrato il miglior calcio d'Italia. Thiago un grande uomo"
Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Juventus: le prime gioie di Calafiori e Castro

💬 Commenti