Bologna, il report dell'allenamento odierno: in programma una nuova amichevole
Il report dell'allenamento odierno dei rossoblù: sabato nuova amichevole per la squadra di Italiano
La squadra mercato rossoblù sta continuando a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Nella giornata di ieri è arrivata la prima grande cessione del calciomercato: Zirkzee al Manchester United, mentre pochi giorni prima era arrivato il terzo acquisto ufficiale del Bologna.
In particolare Cambiaghi è diventato un nuovo attaccante felsineo, così come già da diverse settimane sono calciatori rossoblù anche Miranda e Holm. A Casteldebole intanto proseguono gli allenamenti della squadra.
Bologna, ripresa degli allenamenti
Nel pomeriggio di oggi la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha ripreso gli allenamento al centro tecnico Niccolò Galli, con una seduta atletica e lavoro tecnico-tattico. Domani è invece in programma un doppio allenamento alle 10 e alle 17:30. Inoltre è prevista una nuova amichevole per i felsinei: sabato alle 11 il Bologna affronterà il Sunderland Under 21. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
Il gruppo di Vincenzo Italiano ha ripreso i lavori questo pomeriggio a Casteldebole: seduta atletica e lavoro tecnico-tattico per i rossoblù. Domani è in programma un doppio allenamento alle 10 e alle 17:30, mentre sabato alle 11 il Sunderland U21 sarà ospite del Bologna per un test amichevole al centro tecnico Niccolò Galli, a porte chiuse.
Bologna, l'apporto dei rossoblù all'Europeo
Si sono conclusi nella serata di ieri gli Europei, con il successo per 2-1 della Spagna sull'Inghilterra. Protagonisti del torneo tuttavia sono stati i calciatori del Bologna, che con 11 tra gol e assist vincenti sono la terza squadra più rappresentata dietro a Barcellona e Lipsia (12). In particolare nella Svizzera sono una rete e due assist da parte di Freuler, così come per Aebischer, mentre un gol e un assist per Ndoye. Nell'Italia un assist per Calafiori, mentre per Austria e Danimarca un'assistenza rispettivamente per Posch e Kristiansen.
LEGGI ANCHE: Bologna, il saluto di Zirkzee: "Il popolo rossoblù avrà sempre un posto speciale nel mio cuore"