Zirkzee e Ndoye, voglia di prendersi la scena
I due giovani attaccanti rossoblù vogliono prendersi il Dall'Ara e mettersi in mostra senza paura
Stasera si riparte, ecco la prima gara di Serie A per il Bologna nella notte del Dall'Ara contro il Milan di Stefano Pioli. Una gara difficile, con Thiago Motta che si affiderà alla voglia di mettersi in mostra dei suoi giovani. Debutterà infatti dal primo minuto Dan Ndoye, e Zirkzee avrà (senza l'ombra di Arnautovic) la possibilità con la mente libera di mostrare le sue qualità e di mettere i suoi gol a disposizione del Bologna.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, in un Dall'Ara gremito sarà presente anche Joey Saputo, che ha voluto esserci per l'esordio in questa stagione di Serie A dei rossoblù. Chi non ha nascosto in sede di presentazione la sua voglia di iniziare l'avventura con i felsinei è Ndoye. Lo svizzero infatti ha mostrato la volontà di vestire i colori del Bologna, e Thiago Motta dovrebbe farlo partire dal primo minuto nel ruolo di esterno d'attacco. Il calciatore è pronto e fisicamente sta bene, dato che in Svizzera i match ufficiali erano già iniziati per lui.
Al centro dell'attacco ci sarà Zirkzee, che dopo aver illuminato il Dall'Ara con il suo gol nella gara di Coppa Italia vuole dare continuità alle sue prestazioni. Sull'altra fascia più Moro di Orsolini, il quale non è ancora al meglio. Così il centrocampo a tre dei rossoblù sarà formato da Dominguez, Ferguson ed Aebischer.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Kristiansen vuole solo i rossoblù