La grande duttilità mostrata dai giocatori rossoblù 

Questa è l'impronta della nostra squadra, perché è lo specchio di quello che facciamo in allenamento: tutti si allenano come se dovessero giocare titolari dando sempre il meglio, ma la domenica (o in questo caso il lunedì) si vede anche in campo. 

Lewis Ferguson
Lewis Ferguson esulta dopo il gol al Gewiss Stadium contro l'Atalanta (ph. BolognaFc.it)

La dedica della vittoria a Lewis Ferguson

Lewis per noi è un punto fondamentale della nostra squadra. A tutti noi è dispiaciuto quello che gli è successo in un momento in cui stava giocando molto bene. Lo sentiamo spesso anche in videochiamata, ma è sempre con noi e facciamo di tutto per stargli vicino.

Il suo pensiero in vista della prossima sfida contro l'Udinese

Noi non abbiamo mai sottovalutato nessuno, perché noi diamo il massimo sempre contro tutte le squadre che affrontiamo; poi dobbiamo prenderci questa piccola rivincita dopo il 3-0 dell'andata per cui dovremo cambiare atteggiamento in partita e provare di vincerla. Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella contro la Roma di lunedì scorso, contro una squadra che ti aspetta molto di più e magari prova a ripartire: non dovremo farci cogliere impreparati e sarà fondamnetale essere concentrati dal primo al novantesimo minuto. 

 

LEGGI ANCHE: Ecco l'arbitro di Bologna-Udinese

 

 

Bologna-Udinese, l'arbitro sarà Sacchi: al Var Valeri e Marini
Aebischer-Freuler: il tesoro svizzero che guida il Bologna, la Champions passa dalla loro regia

💬 Commenti