Calciomercato Bologna, può essere Cowell il vice Orsolini
Piace Kristiansen come terzino sinistro. Nel mirino l'americano Cowell come vice Orsolini
Il Bologna in queste ultime settimane di mercato ha ancora molto lavoro da fare, partendo dal terzino sinistro, passando per un centrocampista come sostituto di Schouten, arrivando ad un esterno d'attacco da inserire nelle rotazioni. Il nome nuovo per l'esterno di difesa è quello di Victor Kristiansen, classe 2002 danese di proprietà del Leicester (che lo pagò 14 milioni solo 6 mesi fa). Il Bologna vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto, nel caso in cui il club inglese rifiuterà questa proposta, i rossoblù vireranno nuovamente su Candido del Bragantino.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, dopo aver chiuso per Ndoye, i felsinei vogliono inserire un ulteriore attaccante nella batteria degli esterni, e il nome più caldo è il classe 2003 dei San Josè Earthquakes Cade Cowell. L'offerta del Bologna è di 4 milioni più bonus, si attendo sviluppi nel prossimo futuro. Inoltre Orsolini sta meglio, e la dirigenza rossoblù confida ancora nel rinnovo.
Il club farà un'ulteriore offerta di rinnovo anche per Dominguez, data la cessione di Schouten infatti il Bologna non accetterà per l'argentino offerte inferiori ai 15 milioni. Novità inoltre riguardo a Barrow, il calciatore ha cambiato agente con l'intenzione di accasarsi all'estero, destinazione preferita dal gambiano rispetto al Torino. Sul fronte uscite è vicina la cessione in prestito secco di Pyyhtia alla Ternana, dove raggiungerà Raimondo.
LEGGI ANCHE: Zirkzee, in gol per riprendersi il futuro