Fenucci: "Calafiori ha manifestato il desiderio di trasferirsi. Su Hummels..."
Le parole dell'amministratore delegato rossoblù, Claudio Fenucci, sul calciomercato e sulla prossima stagione

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di ÈTv Rete7 del calciomercato rossoblù e della preparazione in vista della prossima stagione. Di seguito le sue parole.
Fenucci sul ritiro del Bologna a Valles
Il ritiro procede bene, l'organizzazione è perfetta, dobbiamo ringraziare chi ci ospita che ha organizzato questo ritiro insieme a noi. Ci sono tanti tifosi, bambini ed entusiasmo attorno alla squadra, il posto ideale per lavorare. Siamo molto contenti.

Sulla trattativa legata a Hummels
C'è molto clamore, ma è una trattativa come tante altre. Abbiamo diverse opzioni nel ruolo di difensore centrale, e tra queste c'è Hummels. Se fosse lui a venire saremmo contenti. Il calciatore è famoso e importante, per questo c'è tanto clamore. Ci stiamo lavorando, ma non è l'unica scelta che abbiamo. Al momento è inutile dare scadenze, ciò che sappiamo è che serve un difensore centrale, e su questo stiamo lavorando.
Sul calciomercato rossoblù
Non voglio parlare molto di una trattativa che come altre può avere tempi più o meno lunghi. Hummels è un obiettivo, ma ce ne sono tanti altri. Non è escluso che possa entrare un altro difensore. Il problema è legato anche alla formazione delle liste, e in base anche a quello valuteremo come rinforzare la squadra.
PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA