L'Inter rischia di rimanere con il cerino in mano per Denzel Dumfries. L'olandese è un vero e proprio nodo da sciogliere per i nerazzurri, visto che ha sempre respinto al mittente tutte le offerte di rinnovo che gli sono state proposte.
Ecco perché l'Inter, in ogni caso, si sta seriamente guardando intorno alla ricerca di un'alternativa al classe 1996: in cima alla lista della spesa dei nerazzurri c'è un giocatore del Bologna, è arrivata la prima richiesta di informazioni e il primo muro determinato dal prezzo altissimo richiesto da Giovanni Sartori.

Inter, a breve il confronto con Dumfries

L'unica cosa certa è che in Viale della Liberazione vogliono vederci chiaro sulla situazione Dumfries. Il contratto a scadenza nel 2025 non può diventare un harakiri per l'Inter, la società che più di tutte ha la capacità di fiondarsi prima degli altri su ghiotti parametri zero - gli ultimi colpi Taremi e Zielinski ne sono la dimostrazione -. 
Entro la fine dell'Europeo, l'Inter ha chiesto un incontro formale agli agenti di Dumfries per definire il futuro. In caso di addio, i nerazzurri hanno già pronta l'alternativa: il vice ds Dario Baccin in Germania ha visionato il jolly Dan Ndoye, che ben sta figurando con la nazionale svizzera.

Denzel Dumfries
Denzel Dumfries (ph. Image Sport)

La risposta di Giovanni Sartori all'Inter

Qualità tecnica e duttilità sono le due marce in più di Ndoye, tanto che i nerazzurri si sono mossi per chiedere informazioni al Bologna. Ma la volontà di Sartori e del suo staff è quella di valutare a peso d'oro i ragazzi della Champions, la fresca apertura della gioielleria rossoblù sta spopolando dopo il ritorno in Europa: la cifra richiesta per lo svizzero è di 25 milioni di euro
Non sono maturi i tempi per una proposta ufficiale, ma il muro alzato dal Bologna potrebbe agevolare uno scippo che sarebbe clamoroso e inaspettato: secondo La Gazzetta dello Sport è possibile la virata dei nerazzurri su Emil Holm. Il giocatore dello Spezia piace ad Inzaghi e Marotta, anche se le ultime notizie lo danno come molto vicino alla maglia rossoblù.

Dan Ndoye e Rasmus Kristensen
Dan Ndoye nell'azione che porta Rasmus Kristensen all'autogol (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Bologna, sempre più vicino Gosens dell'Union Berlin

Bologna, un difensore del Liverpool si propone ai rossoblù
Zirkzee Milan, che beffa: un club paga la clausola

💬 Commenti