Inter, Thuram in forte dubbio contro il Bologna: gli esiti degli esami
Inter, infortunio per Thuram: l'esito degli esami e i tempi di recupero dell'attaccante francese

Brutte notizie per l'Inter e i suoi tifosi dopo la gioia della semifinale conquistata dopo aver eliminato il Bayern Monaco. Nella mattinata, Thuram si è sottoposto a degli esami strumentale. Il comunicato ufficiale ha annunciato che il nazionale francese è vittima di un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e che la sua condizione sarà valutata giorno per giorno.
Inter, il comunicato sulle condizioni di Thuram: Bologna a rischio
Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra.
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

Inter, le possibile alternative in vista del Bologna
A pochi giorni della sfida cruciale con il Bologna, è sempre più difficile che Thuram possa recuperare in tempo. Simone Inzaghi dovrà valutare le condizioni del suo attaccante nelle prossime sedute di allenamento ma a quasi 48 ore dal big match occorre valutare eventuali alternative.
In soccorso dell'ex Lazio ci potrebbe essere Arnautovic, grande ex della gara e che in questo periodo si è confermato come una grande alternative ai due inamovibili Martinez e Thuram. La punta austriaca ha segnato 7 gol stagionali totali, pareggiando la cifra della passata annata e vuole anche lui essere decisivo alla corsa scudetto con un Napoli sempre a meno tre.
Rimangono indietro invece i profili di Correa e Taremi, raramente utilizzati dal primo minuto ultimamente da Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Li Calzi sul Dall'Ara: "Ballano circa 40 milioni. La fase progettuale è chiusa"