Il Bologna targato Vincenzo Italiano sta proseguendo la preparazione alla sfida di sabato 28 settembre, quando alle ore 20.45 i rossoblù ospiteranno al Dall'Ara l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La squadra ha svolto lavoro tecnico-tattico (seduta differenziata per Casale, Ferguson e Pobega, terapie per El Azzouzi) e al termine della seduta, presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, gli ultimi acquisti della sessione estiva di calciomercato Samuel Iling Junior e Benjamin Dominguez ne hanno approfittato per rispondere alle domande dei giornalisti nella loro conferenza stampa di presentazione. Queste le dichiarazioni dell'esterno inglese arrivato in prestito secco dall'Aston Villa.

Sul motivo dell'approdo al Bologna dopo il precedente trasferimento all'Aston Villa

Ho intravisto una bella opportunità con il Bologna. L'anno scorso li avevo seguiti ed avevano giocato benissimo, io ne ho approfittato perché volevo andare avanti con la mia carriera. Sono passato all'Aston Villa ma il mio obiettivo primario era giocare, perché è la cosa più importante di tutte per un calciatore. Il Bologna mi ha fatto un'offerta allettante e la città mi piace molto, per questo ho scelto di trasferirmi qui. MI sono trovato subito bene con i compagni, il mister e tutta la gente presente qui.

Sulle emozioni della Champions League

C'è sempre una pressione diversa perché davanti si incontrano sempre grandi squadre. A tutti piace giocare queste partite.

PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA →

Bologna-Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Dominguez: "Mi ispiro a Neymar. Sto faticando con la tattica ma ecco perché ho scelto Bologna"

💬 Commenti