Bologna, interesse per il giovane Rocco Vata del Celtic
Il Bologna ha messo gli occhi sul talento classe 2005 Rocco Vata del Celtic
In vista della gara di Coppa Italia di domani, dove i rossoblù affronteranno in occasione dei Quarti di Finale la Fiorentina di Vincenzo Italiano, la dirigenza felsinea continua a studiare i movimenti di mercato per puntellare e rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Nelle ultime ore i rossoblù hanno messo gli occhi su un giovane talento irlandese di proprietà del Celtic. Oltre a lui prosegue la ricerca di un attaccante maggiormente affidabile di Van Hooijdonk alle spalle di Zirkzee.
Calciomercato Bologna, occhi su Rocco Vata
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bologna è alla ricerca di rinforzi nel mercato di gennaio, e un'opportunità potrebbe essere rappresentata dal talento classe 2005 del Celtic Rocco Vata. Si prevedono aggiornamenti nei prossimi giorni, dato che l'interesse per l'irlandese è in crescita. Vata interpreta principalmente il ruolo di trequartista, e con la maglia delle riserve del Celtic ha messo a segno 22 gol e 1 assist in 31 presenze.
Bologna, movimenti in vista nel mercato di gennaio
In questa sessione di calciomercato ci saranno diversi movimenti per i rossoblù, sia in termini di entrate che di uscite. La prima cessione è stata ufficializzata nella mattinata di oggi, Kevin Bonifazi si è infatti accasato al Frosinone. Allo stesso tempo prosegue la ricerca ad un vice Zirkzee, con Castro che rimane la priorità. In particolare in occasione della conferenza stampa odierna, Thiago Motta ha sottolineato che sono 2 i profili su cui si concentrerà la società: “Abbiamo delle priorità, due nomi sono stati fatti alla società, coloro che penso siano la priorità per mantenere alto il livello della squadra, poi ci sono altre situazioni su cui si potrebbe ragionare. Questi due nomi possono portare alternative. A me piacciono i giocatori in grado di interpretare più ruoli”.
LEGGI ANCHE: Ufficiale la cessione in prestito di Bonifazi al Frosinone