Calciomercato Bologna, ritorna di moda Okoli come vice Soumaoro
Sartori apprezza molto il difensore dell'Atalanta, della dea piace anche Cambiaghi
Potrebbe nascere nelle prossime settimane un asse sulla linea Bologna-Bergamo, dopo i contatti con la Juventus per Cambiaso e Iling-Junior, Sartori guarda al suo passato. La certezza è che alla dirigenza rossoblù piace particolarmente Caleb Okoli (21 anni). Proprio Sartori portò nel 2016 a Bergamo il ragazzo allora 15enne.
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, fino alla pausa per i mondiali, Okoli era un titolare inamovibile dell'Atalanta, poi tra scelte tecniche e infortuni, ha rivisto il campo solo nel finale di stagione. In casa Atalanta il difensore non è più ritenuto incedibile, e dunque si può aprire uno spiraglio per il Bologna. Oltre ai rossoblù anche il Monza è sul giocatore.
Da Bergamo in attesa di capire eventuali sviluppi su Okoli (bisognerà aspettare il termine dell'Europeo under 21), arriverà Loris Margotto, attuale responsabile della scuola calcio dell'Atalanta, al quale nel nuovo progetto del settore giovanile rossoblù, dovrebbe essere affiancato Piangerelli, in uscita dal settore giovanile del Sassuolo.
LEGGI ANCHE: Bologna alla finestra per rinforzare la porta: piace il baby talento Desplanches