Primavera 1, anticipi e posticipi fino all’11° giornata
Il Bologna tornerà in campo contro l’Empoli, venerdì 22 gennaio. Il recupero contro l’Atalanta sabato 13 febbraio
Dopo la notizia della ripresa del campionato Primavera 1, fermo tra una cosa e l’altra da inizio novembre (per il Bologna da fine ottobre, vittoria contro il Genoa), la Lega Serie A ha ufficialmente comunicato anticipi e posticipi fino all’11° giornata di campionato, compresi i recuperi delle tre giornate non disputate per intero.
Venerdì 22 gennaio, primo appuntamento per i rossoblù di Zauri, ci sarà la sfida esterna contro l’Empoli, alle ore 15, valevole per la settima giornata. Seguiranno, in infrasettimanale, i recuperi della quarta giornata, che non vedranno coinvolti i rossoblù, che invece torneranno in campo sabato 30 gennaio (ottava giornata), contro la Sampdoria alle 15. Martedì 9 febbraio, invece, gara interna contro il Milan, alle ore 15, sfida valevole per il nono turno di campionato, a cui seguirà la sfida al Biavati contro l’Atalanta, recupero della sesta giornata.
In chiusura, mercoledì 17 febbraio (ore 17) e sabato 20 febbraio (ore 15) le gare contro Juventus (a Torino) e Sassuolo, in casa. Il Primavera 1 scalda i motori, i vivai sono pronti per riaprire.
Il calendario dei rossoblù
7° giornata andata, venerdì 22 gennaio, ore 15, Empoli-Bologna
8° giornata andata, sabato 30 gennaio, ore 15, Sampdoria-Bologna
9° giornata andata, martedì 9 febbraio, ore 15, Bologna-Milan
Recupero 6° giornata andata, sabato 13 febbraio, ore 13, Bologna-Atalanta
10° giornata andata, mercoledì 17 febbraio, ore 17, Juventus-Bologna
11° giornata andata, sabato 20 febbraio, ore 15, Bologna-Sassuolo