Inter-Bologna, riprende la preparazione: le ultime novità da Casteldebole
I ragazzi di Vincenzo Italiano sono già al lavoro in vista del prossimo match di campionato
Il primo match del 2025 non soddisfa a pieno il Bologna, che conquista un solo punto contro la Roma di Ranieri, la quale riaggancia i rossoblu al termine del secondo tempo, grazie ad un rigore conquistato per un fallo di mano di Lucumi, poi trasformato da Dobvik. Il risultato finale è 2-2.
Ma non c’è tempo per pensarci troppo su, la squadra di Vincenzo Italiano sarà nuovamente in campo questo mercoledì contro l’Inter, per il recupero della 19a giornata di Serie A.
Inter-Bologna, la ripresa degli allenamenti
Questa mattina sono ripresi gli allenamenti sui campi di Casteldebole in vista del match di mercoledì sera contro l'Inter.
I lungodegenti proseguono con il lavoro degli scorsi giorni: ancora differenziato per Aebischer, mentre El Azzouzi e Cambiaghi lavorano in parte con i compagni. I tempi del recupero di questi tre giocatori sembrano accorciarsi sempre più.
Di seguito il comunicato ufficiale del club.
Sono ripresi oggi i lavori dei rossoblù in preparazione a #InterBFC: seduta di scarico in palestra per i più impiegati ieri sera, partitella a metà campo per gli altri. Lavoro in parte con i compagni e in parte in seduta differenziata per Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi, allenamento differenziato per Michel Aebischer.
Inter-Bologna, le probabili scelte di Vincenzo Italiano
Anche contro l’Inter, mercoledì sera, dovrà scendere in campo la formazione migliore a disposizione di mister Italiano. La notizia importante è che tornerà tra i convocati Tommaso Pobega, dopo la gara di squalifica scontata proprio nella scorsa giornata.
A centrocampo, quindi, potrebbe essere proprio lui a riaffiancarsi al compagno Remo Freuler. Sulla trequarti, invece, Fabbian potrebbe far rifiatare Odgaard. In attacco, Dominguez e Orsolini sui lati, mentre Castro prima punta.
Per quanto riguarda la difesa, pesante sarà l’assenza di Lucumi, che verrà sostituito da uno fra Casale ed Erlic. Beukema resta fisso al centro della difesa con ai lati Holm e Miranda. Alle loro spalle, Skorupski tra i pali.
LEGGI ANCHE: Bologna-Roma, le pagelle dei quotidiani: male Lucumi e Skorupsk, Ferguson il migliore