Calciomercato Bologna, Hummels prende tempo: c'è una nuova opzione per la difesa rossoblù
Hummels fa attendere il Bologna, e i rossoblù spostano lo sguardo su un altro difensore
Il Bologna continua ad attendere una risposta da parte di Mats Hummels. Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti, i quali non hanno portato tuttavia ad una risposta definitiva. La certezza è che il difensore tedesco ha rifiutato offerte dall'Arabia, dall'Ajax e da altri club che non disputano le coppe europee. Il Bologna è dunque ancora in corsa, tuttavia la squadra mercato rossoblù continua a valutare le possibili alternative.
Calciomercato Bologna, Logan Costa è la prima alternativa
Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, in seguito all'ufficialità dell'acquisto di Erlic dal Sassuolo, il Bologna è alla ricerca di un difensore di spessore da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano. In particolare ci sono stati nuovi contatti con Logan Costa, seguito con grande interesse anche dal West Ham. Il club rossoblù non vorrebbe andare oltre i 12 milioni bonus compresi, mentre la richiesta del Tolosa è di 15.
C'è distanza, ma colmabile, sicuramente una trattativa più semplice rispetto a quello per Bijol dell'Udinese, per cui i bianconeri non si muovono dalla richiesta di 18-20 milioni.
Calciomercato Bologna, interesse per Torunarigha
Il calciomercato del Bologna continua a muoversi anche su campionati spesso esplorati da Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. In particolare dal Belgio rilanciano un interessamento per Jordan Torunarigha, difensore centrale classe 1997 del Gent. Si tratta di un mancino con il contratto in scadenza nel 2025: quotazione tra i 7 e gli 8 milioni di euro.
Intanto anche l'Ajax ha abbassato le proprie pretese per Sutalo: il Bologna si sta muovendo, presto ci sarà l'affondo decisivo per il nuovo difensore centrale titolare.
LEGGI ANCHE: Orsolini: "Bologna è un'onda bellissima. Mi vengono i brividi pensando alla Champions" video