Fortitudo, le pagelle della sfida contro Urania Milano
Le pagelle della sconfitta della Fortitudo in casa dell'Urania Milano
Bonfiglioli Sv - 0 punti.
Italiano 5.5 - 12 punti. Alterna dei momenti dove gioca bene con dei momenti in cui si fa prendere dal nervosismo. Sempre utile in difesa anche se nel finale, come altri suoi compagni, si è spento come uno stoppino a fine candela.
Niang 5.5 - 4 punti. Decide di non prendere dei tiri che gli appartenevano nel momento in cui era libero da fuori l'arco, preferendo delle soluzioni meno funzionali in attacco. Da dietro difende bene. Peccato ancora che nella ancora timidezza di partire da titolare, perde qualche palla di troppo all'avvio.
Candussi 6 - 14 punti. Ormai anche i muri hanno capito che no Candussi no party, la difesa si concentra molto su di lui e quest'oggi, in assenza anche del suo assist-man preferito, non riesce ad esprimersi come al suo solito.
Vasl 5.5 - 12 punti. Gioca meglio sicuramente della scorsa partita, ma è distante da essere la sorpresa uscente dalla panchina
Barbante 5.5 - 9 punti. Non si vede per un sacco di tempo per via dei falli, quanto è in campo fa il suo.
Natalini 6 - 1 punto. Esordio in questa post-season, non impattante a referto, ma il suo ball handling rassicura molto di più di quello di alcuni titolari.
Aradori 6.5 - 16 punti. Il suo gioco non è fine, ma nell’assenza del capitano cerca di essere lui il comandante della nave che viaggia in cattive acque. Si spegne nel finale insieme l'inerzia della partita.
Cucci 5.5 - 11 punti. E' il solito guerriero da entrambi i lati del campo, ma come spesso succede finisce fuori giri e piuttosto che levare, aggiunge castagne sul fuoco.