Bologna, l’allenamento di oggi fa felice Italiano: riecco il nuovo acquisto
A pochi giorni dalla sfida contro il Napoli si aggiunge una pedina importante allo scacchiere di Italiano
Dimenticata l’amarezza per la mancata vittoria dello scorso weekend in casa contro l’Udinese, ora è tempo per il Bologna di rimettersi in carreggiata e pensare ai prossimi impegni, uno su tutti il match del Maradona di domenica sera contro il Napoli di Antonio Conte.
Napoli-Bologna, le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori; Simeone. All: Antonio Conte.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Orsolini; Castro. All: Vincenzo Italiano.
Novità da Casteldebole: il punto sulle condizioni di Holm
L’allenamento tenutosi quest’oggi a partire dalle ore 10 al centro sportivo Niccolò Galli è stato portatore di buone notizie per i numerosi tifosi felsinei in ansia per via delle condizioni dei diversi giocatori che si sono infortunati in questi mesi.
La prima novità riguarda Emil Holm, che, dopo giorni e giorni di lavoro differenziato è finalmente tornato in gruppo in seguito al fastidioso problema al ginocchio che lo aveva colpito oramai diverse settimane fa.
La speranza di vederlo in campo già domenica al momento è flebile, ma seguiranno aggiornamenti.
… E occhio a Ferguson
Prosegue spedito anche il recupero di Lewis Ferguson che, dopo il pesante infortunio al crociato rimediato in primavera, spera di ritornare in campo nei prossimi mesi: per lui lavoro differenziato, ma la strada del ritorno sembra sempre più corta.
In attesa di nuovi sviluppi sul mercato, la squadra resta competitiva e le attese per il prossimo incontro restano alte; un sostituto per lo scozzese sarebbe ideale, ma i veri obiettivi restano un difensore e un vice- Cambiaghi.
Questo il comunicato del club in merito alla giornata di oggi:
Continua la preparazione della squadra alla trasferta di Napoli: oggi i rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Lewis Ferguson.
LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, Italiano sorride: due big tornano ad allenarsi