Calciomercato Bologna, Kyriakopoulos vuole tornare: il Sassuolo fa muro
I neroverdi non vogliono aprire a un nuovo prestito, ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza
Il Bologna ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per l'esterno mancino greco di 27 anni, Georgios Kyriakopoulos. Tuttavia, le porte di Casteldebole non sono chiuse per lui. Il club ha presentato una proposta per un nuovo prestito con diritto di riscatto al Sassuolo, attuale squadra del giocatore.
Come riporta il Resto del Carlino, questa operazione potrebbe essere realizzata indipendentemente dall'arrivo di un altro terzino sinistro. A gennaio, d'altronde, Kyriakopoulos era arrivato al Bologna come una soluzione per coprire sia il ruolo di terzino sia il ruolo di esterno alto, e potrebbe essere utilizzato da Thiago Motta proprio come vice di Barrow, se quest'ultimo dovesse rimanere nella squadra.
Nel piano di mercato estivo, Kyriakopoulos potrebbe essere il sostituto di Soriano, il cui contratto scade il 30 giugno e non sarà rinnovato, così come Sansone. La Salernitana è interessata a entrambi i giocatori, entrambi ex rossoblù.
Al momento, il Sassuolo non ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito, ma il Bologna conta sulla volontà del giocatore per convincere i neroverdi. Kyriakopoulos ha espresso il desiderio di essere riscattato dal Bologna durante la sua presentazione, e ha ribadito questa volontà anche successivamente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si insiste per Doig: la chiave può essere Vignato