Il Bologna è attivamente alla ricerca di un sostituto per Riccardo Orsolini sulla fascia destra. La dirigenza del club sta valutando diverse opzioni per cautelarsi in caso di partenza del giocatore, che ancora non ha accettato il rinnovo con i rossoblù.

Per questo motivo, come riportato dal Resto del Calrino, in questi giorni, Marco Di Vaio è all'estero per valutare alcune situazioni e si stanno diffondendo voci dall'Inghilterra e dalla Germania. Potrebbe riaccendersi l'interesse per Facundo Pellistri, un'ala destra uruguaiana di 21 anni con passaporto spagnolo, attualmente fuori dai piani del Manchester United. Il suo contratto scade nel 2025 e si potrebbe anche considerare un prestito.

Un altro nome che piace al Bologna è Dodi Lukebakio, un'ala destra mancina di 25 anni che gioca nell'Hertha Berlino e ha concluso la scorsa stagione con 12 gol e 5 assist in Bundesliga. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2024 e ci sono anche interessamenti da parte di Torino, Inter e Milan, il che potrebbe complicare la trattativa.

Ci sono anche voci che collegano il Bologna a un possibile affare con Junior Messias, in relazione alla situazione di Orsolini. Tuttavia, il brasiliano ha 32 anni e un ingaggio di 1,5 milioni di euro più bonus, cifre già superiori a quelle di Orsolini e potrebbe essere difficile piazzarlo sul mercato. È più probabile che possa diventare un'opportunità più avanti nel corso del mercato.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI PELLISTRI

 

LEGGI ANCHE: Bologna, ancora stallo totale sul rinnovo di Orsolini

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, cercasi rinforzi a centrocampo: due nuovi profili dalla Francia

💬 Commenti