Il futuro di Marko Arnautovic e Joshua Zirkzee è una questione che il Bologna non vuole sottovalutare. Il punto principale riguarda le garanzie fisiche dell'austriaco, a causa di un problema al piede, e la volontà dell'olandese di ottenere più minutaggio in campo. 

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta si aspetta tanto da entrambi, così come la società, che però vuole comunque cautelarsi. Sebbene sembri che nulla debba cambiare sul fronte offensivo, Sartori e Di Vaio hanno comunque preparato una lista di potenziali attaccanti per la prossima stagione.

Uno dei nomi che potrebbe figurare in questa lista è David Okereke, attualmente in uscita dalla Cremonese. Il Bologna aveva già valutato la possibilità di acquistarlo nella scorsa stagione e sembra che siano stati fatti alcuni sondaggi. 

Okereke ha un valore di mercato abbordabile (4,5 milioni di euro) e ha dimostrato la sua versatilità in Serie A, giocando sia come centravanti che come attaccante esterno. Tuttavia, le intenzioni di Arnautovic e Zirkzee devono ancora essere chiarite definitivamente. L'entourage dell'austriaco ha rilasciato dichiarazioni ambigue sul suo stato fisico, mentre l'olandese cerca maggior minutaggio, il che potrebbe non essere ben accolto da Thiago Motta.

Nel frattempo, il Bologna sta anche valutando Sydney Van Hooijdonk, reduce da una buona stagione con l'Herenveen, durante la quale ha segnato 16 gol.

GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE E I GOL DI DAVID OKEREKE

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, servono italiani per rispettare i regolamenti

Calciomercato Bologna, servono italiani per rispettare i regolamenti
Sansone saluta il Bologna: "Avrà sempre un pezzo indelebile nel mio cuore"

💬 Commenti