Serie A, ecco date e orari di anticipi e posticipi della 36a giornata
La Lega calcio ha ufficializzato anticipi e posticipi relativi al 36esimo turno di campionato
Dopo il pareggio in casa per 1-1 contro l'Udinese, il Bologna è tornato ad allenarsi questa mattina a Casteldebole. In vista della prossima giornata di Serie A, il Bologna sarà impegnato sul campo del Torino nell'anticipo di venerdì 3 maggio alle 20:45 allo stadio “Olimpico Grande Torino”. Con il punto guadagnato dai rossoblù contro i friulani e la mancata vittoria del Napoli contro la Roma, è arrivata la certezza matematica per la quale la squadra di Thiago Motta tornerà a giocare le Coppe Europee durante la prossima stagione. In quest'ottica, non è ancora deciso a quale competizione prenderanno parte i felsinei: se Champions, Europa o Conference League. A oggi, l'obiettivo del Bologna resta la qualificazione in Champions League visto il quarto posto in classifica. Nulla è certo però: il Bologna dovrà vedersela contro Torino, Napoli, Juventus e Genoa prima di poter “cantare vittoria”. In ogni caso, resta il capolavoro fatto fin qui da società, allenatore e squadra. A proposito del calendario, ecco le date e gli orari della 36a giornata di Serie A, appena ufficializzati dalla Lega.
Napoli-Bologna, ecco data e orario del match visibile in esclusiva su Dazn
Come già preannunciato, il Bologna, dopo il match esterno contro i granata del Torino, affronterà il Napoli in trasferta. La Lega Serie A ha appena ufficializzato date e orari delle gare della 36a giornata di campionato. Il Bologna di Thiago Motta è atteso allo stadio Diego Armando Maradona sabato 11 maggio alle ore 18:00 per una sfida ricca di emozioni in cui entrambe le squadre andranno a caccia dei 3 punti per continuare ad inseguire i propri obiettivi. Di seguito il resto del programma della 36a giornata di Serie A.
Il programma completo della 36a giornata del campionato di Serie A
Oltre alle date e agli orari ufficiali delle gare della 36a giornata, la Lega Serie A ha comunicato anche la programmazione televisiva delle gare. Ecco l'elenco completo.
Venerdì 10 maggio
Frosinone-Inter, ore 20:45 (DAZN)
Sabato 11 maggio
Napoli-Bologna, ore 18:00 (DAZN)
Milan-Cagliari, ore 20:45 (DAZN, SKY)
Domenica 12 maggio
Lazio-Empoli, ore 12:30 (DAZN, SKY)
Genoa-Sassuolo, ore 15:00 (DAZN)
Hellas Verona-Torino, ore 15:00 (DAZN)
Juventus-Salernitana, ore 18:00 (DAZN)
Atalanta-Roma, ore 20:45 (DAZN)
Lunedì 13 maggio
Lecce-Udinese, ore 18:30 (DAZN)
Fiorentina-Monza, ore 20:45 (DAZN, SKY)
LEGGI ANCHE: Come l'Udinese ha imbrigliato il Bologna: l'analisi tattica