Il nome di Mihajlovic rimarrà legato per sempre alla città di Bologna. Dopo la commoente storia di Sinisa che ha lottato con la Leucemia dentro e fuori dal campo, un altro Mihajlovic ha scritto un pezzo di storia di questa società. Sì, perché Miro, il figlio di Sinisa, ha rimesso piede a Casteldebole al Centro Tecnico Niccolò Galli per seguire le orme del padre da allenatore.

Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)

Bologna, Miroslav Mihajlovic nello staff tecnico dell'Under15

A Casteldebole un Mihajlovic è per sempre. E' la frase con cui il Resto Del Carlino apre l'articolo dedicato alla nuova avventura di Miroslav Mihajlovic in rossoblù. Due anni dopo l'ultima apparizione del grande Sinisa sulla panchina del Bologna, il figlio ha voluto seguire i suoi passi mettendosi in gioco. Da ieri, Miro è ufficialmente diventato collaboratore tecnico dell'U15 del Bologna. Il cognome si porta dietro tante responsabilità, e di questo ne ha parlato lo stesso Miroslav in occasione del primo anniversario della scomparsa del padre, lo scorso dicembre: “Papà mi ha insegnato a seguire le mie passioni. So di avere un cognome pesantissimo e so che sarà sempre così. Ma non mi pesa, perché amo questo lavoro”. Il ragazzo è cresciuto a Roma insieme alla madre Arianna, ai fratelli e alle sorelle. Miro aveva preso il patentino Uefa C un anno fa, e ha lavorato come collaboratore tecnico all'Ubertevere. Ora lo stesso farà nel Bologna U15 allenato da Diogo Silva, e la prima partita sarà sul campo dello Spezia, proprio dove papà Sinisa uscì di scena.

Campagna abbonamenti Champions League, oggi chiude la prelazione

Oggi alle 23:59 scadrà il diritto di prelazione per gli abbonati ai Distinti e alla curva Bulgarelli. Dalle ore 10:00 del 27 agosto, invece, prenderà il via la fase di prelazione per gli abbonati in tribuna (coperta, Kids e Gold). La vendita libera è in programma dal 3 al 5 settembre.

LEGGI ANCHE: Bologna, accordo con il Milan per l'arrivo di Tommaso Pobega

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, mentre Alexsandro si allontana spunta un nuovo nome per la difesa

💬 Commenti