La rivelazione di Iling Junior dopo Benfica-Bologna: "Italiano a noi esterni ha chiesto questo"
Le parole dell'esterno rossoblù al termine di Benfica-Bologna
Allo stadio Da Luz, al termine del pareggio del Bologna nella sesta giornata di Champions League contro il Benfica (0-0 il risultato finale), è intervenuto Samuel Iling Junior. L'esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
Le emozioni a caldo dalla pancia del Da Luz dell'ex Aston Villa
Oggi era un'opportunità per farci vedere dai tifosi e ci siamo comportati come squadra. Nel secondo tempo ci sono stati molti falli, ma siamo rimasti dentro la partita fino alla fine.
Sulle indicazioni pre gara di Italiano
Il mister ci ha chiesto di andare sul binario, puntare e fare cross per mettere in difficoltà i loro terzini.
Sulla poca prolificità in Europa
Per me in Europa non abbiamo problemi di gol, semplicemente il livello è più alto. Noi lavoriamo con fiducia e anche partite così sono sempre bagagli di esperienza che ci serviranno per crescere.
Le parole dell'ex Juve sulla concorrenza sugli esterni
Continui ballottaggi? Personalmente non sono soddisfatto del mio apporto al Bologna, ma per la squadra è buono che ci sia tutta questa concorrenza per mettere tutti allo stesso livello, anzi per alzarlo ulteriormente. Sapere che qualcun altro può prendere il tuo posto è una bella spinta per tutti i miei compagni, in qualsiasi ruolo. Il nostro obiettivo è mettere in difficoltà il mister.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benfica-Bologna: Skorupski strepitoso, Ferguson è tornato. Dallinga stecca ancora