Bologna-Lille, Skorupski: "Non possiamo permettercelo. Oggi speravo quantomeno di pareggiare"
Le parole del portiere rossoblù al termine di Bologna-Lille
Al Dall'Ara, al termine della sconfitta del Bologna nella quinta giornata di Champions League contro il Lille (1-2 il risultato finale firmato dalla doppietta di Mukau e dalla rete di Lucumì), è intervenuto Lukasz Skorupski. Il portiere rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
Migliore in campo in Inghilterra contro il Birmingham e migliore in campo questa sera con il Lille: l'opinione del portiere polacco
Vi ringrazio per le vostre opinioni. Ci fa male perché abbiamo creato tanto ma dobbiamo essere più cattivi. Abbiamo segnato il primo gol ma poi abbiamo subito preso il nuovo svantaggio. Ci dispiace tantissimo, oggi speravo quantomeno di pareggiare. Ci saranno ancora tre partite, non molleremo e ce la giocheremo con tutti.
Su cosa manca a questo Bologna
Siamo stati anche sfortunati, però dobbiamo essere più concentrati quando mancano pochi minuti al termine del primo tempo perché è importante andare all'intervallo in pareggio. Dovevamo tenere palla, magari anche far scorrere il cronometro, ma non possiamo permetterci di prendere gol. Mi sono incavolato, dobbiamo essere più bravi nel gestire la palla nei momenti della partita.
Sulla sfida di sabato con il Venezia
Dobbiamo concentrarci sul campionato senza sottovalutare il Venezia anche se sta lottando per la salvezza. Dobbiamo essere forti mentalmente e dimenticarci della sconfitta di oggi. Parola d'ordine: resettare.
LEGGI ANCHE: Bologna-Lille, Italiano: "Ci siamo fatti gol da soli. Ci manca qualità lì davanti. Dallinga..."