Urbański: "Spero di giocare di più, ma sono contento per Fabbian, è un amico"
Le dichiarazioni del centrocampista rossoblù al termine di Bologna-Torino
Al Dall'Ara al termine del successo del Bologna sul Torino (2-0, rivivi qui la cronaca del match) è intervenuto Kacper Urbański, quest'oggi subentrato a metà della ripresa al posto di un opaco Saelemaekers. Il centrocampista rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
La gioia nello spogliatoio dopo la vittoria
“È una bella sensazione essere quinti in classifica. In spogliatoio eravamo tutti contenti a fine gara ma vogliamo rimanere con i piedi per terra, è questo ciò che conta. Stiamo già pensando alla prossima trasferta di Lecce".
Il suo ingresso in campo e gli accorgimenti tattici di Motta
“Credo di essere entrato bene in campo, sono contento dei minuti che ho giocato e in futuro spero di giocare di più, sta a me dimostrare al mister che sono pronto e che merito una chance. Stasera mister Thiago Motta, prima di mettermi in campo, mi ha chiesto di lavorare sulla fase difensiva e mettere qualità nel gioco”.
Il commento del centrocampista polacco su Giovanni Fabbian
"Sono contento per il gol di Giovanni. Siamo amici e mi piace giocare con lui, ma sono ancora più contento per questa vittoria del collettivo. Siamo una bella squadra ma prima ancora ci sentiamo gruppo al di fuori e questo lo dimostriamo anche in campo. Possiamo fare una bella stagione e lo stiamo dimostrando”.
L'analisi del match da parte di Urbański
"Penso che la difficoltà maggiore della gara siano stati gli uno contro uno: non è stato facile contrastare il Torino perché è una bella squadra fatta di giocatori fisici e prestanti".
Dopo la vittoria di questa sera, il Bologna godrà di un giorno libero e riprenderà le attività mercoledì con un allenamento a porte chiuse a Casteldebole.
LEGGI ANCHE: Motta: “Ormai non ci nascondiamo più. Calafiori in Nazionale? Bisogna chiederlo a..."