Bologna, che entusiasmo a Valles
Sono più di 300 i tifosi rossoblù ad applaudire la squadra ieri, intanto si sogna Bernardeschi e si lavora per il rinnovo di Motta
C'è tanto entusiasmo attorno all'ambiente rossoblù per il nuovo Bologna, la sorpresa sono infatti i 300 tifosi saliti per seguire e abbracciare la squadra di Thiago Motta. Tanti applausi e curiosità per capire se la grande stagione dei felsinei la scorsa stagione potrà ripetersi nella prossima annata. Ad alimentare i sogni ci pensano poi i rumors legati a Federico Bernardeschi. L'avventura dell'ex Fiorentina e Juventus in MLS non sta andando nel verso giusto, e per questo è stato proposto al Bologna che non ha chiuso la porta, anche se l'ingaggio è la condizione che maggiormente rende complicata l'operazione.
Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, il club rossoblù è pronto a offrire a Thiago Motta la proposta per il rinnovo del contratto fino al 2025, per ribadire la fiducia nel suo lavoro e togliere dal tavolo ogni dubbio sul suo futuro. Il tecnico al momento lavora sull'ossatura della rosa della passata stagione, e il club non è intenzionato a svendere Dominguez e Orsolini. Questo atteggiamento e la voglia di mantenere la rosa su un buon livello senza vendere a basso prezzo i pezzi pregiati della rosa mantiene vivo l'entusiasmo della piazza rossoblù, con una nuova ondata di tifosi attesa a Valles tra oggi e domani.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: Bernardeschi dice si, si lavora sull'ingaggio