Il mercato estivo del Bologna comincia a muoversi concretamente. Prima il riscatto di Posch, autore di una grande stagione nel suo primo anno in Serie A, poi definito l'affare Moro, con il croato che farà parte del centrocampo rossoblù anche per il prossimo campionato, con l'ufficialità attesa per i primi di luglio.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Sartori e Di Vaio sono pronti a chiudere un importante colpo per il reparto difensivo. Sembra in dirittura d'arrivo l'affare tra Az Alkmaar e Bologna per l'approdo sotto le due torri di Sam Beukema, roccioso difensore centrale classe 1998. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento, e anche le società sono vicine all'accordo. Ecco che se tutto verrà definito nei prossimi giorni, Thiago Motta avrà da subito a disposizione il suo nuovo difensore centrale.

Non è finita qui però, la squadra olandese è infatti interessata a Denso Kasius, reduce da 6 mesi in prestito al Rapid Vienna, con il contratto in scadenza nel 2025. Dunque si potrebbe aprire per il giovane terzino olandese un ritorno in patria, dato che non rientra nei piani del tecnico italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: caldo il nome di Beukema, Boudaoui solo in caso di cessione

Bresciani: "Vogliamo comprare la Fortitudo, speriamo di chiudere entro lunedì. Garantiamo unità d'intenti e amore per l'Aquila"
Calciomercato Bologna, il Milan valuta Dominguez

💬 Commenti