Bologna, caos biglietti: la situazione per la sfida di Champions League contro il Liverpool
Archiviato lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, il Bologna pensa già, parlando di Champions, al Liverpool. Ecco cosa sta succedendo in merito
Quando partirà la vendita?
Dunque, date e prezzi sono stati svelati, ma il Bologna, tuttavia, non sa ancora quando questi biglietti potranno essere in vendita.
L'acquirente riceverà un voucher, e dovrà obbligatoriamente recarsi a ritirare il biglietto cartaceo esibendo tale voucher ai botteghini
dello stadio Dall'Ara, nei tempi e modalità che saranno comunicati nei prossimi giorni
Sempre in una nota, il club ha provato a fare chiarezza anche in merito a questa questione. L'unica certezza rimane che i biglietti disponibili saranno 3005, ma non tutti destinati alla vendita.
In primis, circa un migliaio sono già nelle mani del tifo organizzato che ha deciso di prenotare 6 charter da 180 posti l'uno prenotati per la trasferta, per una spesa di circa 600-650 euro a testa, biglietti esclusi.
Oltre a questi, circa altri 700 tagliandi sono stati prenotati da parte di tifosi affiliati, che però si muoveranno con voli privati.
Se le previsioni sono corrette, dovrebbero rimanere circa 1200 tagliandi ma, come detto, non tutti saranno destinati ai tifosi.
Cresce l'attesa dei tifosi rossoblù, pronti a continuare a vivere questo fantastico percorso in Champions League, iniziato per altro con un buon pareggio contro un avversario tutt'altro che scontato.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Shakhtar: Skorupski supereroe, Posch e Fabbian steccano