Buone notizie per Italiano: novità Odgaard! Le ultime
Le ultime sul numero 21 rossoblù. Arrivano buone notizie per il tecnico

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha bruscamente frenato la propria rincorsa europea in quel di Parma. I rossoblù sono caduti sotto i colpi di Bonny e Sohm, ecco che quindi la sfida di giovedì contro il Milan diventa praticamente uno spareggio da non perdere. A Casteldebole però il tema infortunati resta ancora di stretta attualità; perchè i recuperi di Orsolini e Ferguson sono sicuramente una buona notizia, ma restano ancora ai box Holm, Odgaard ed Estanis Pedrola.
Per quanto riguarda il classe 1999 danese vi sono delle importanti novità da Casteldebole, come segnalato dal report dell'ultimo allenamento del Bologna.
Novità Odgaard: le ultime
Il Bologna ha appena comunicato con una nota sul proprio sito il report dell'allenamento odierno. Andiamo a riportare di seguito il contenuto della stessa:
A due giorni da #BFCMilan, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Jens Odgaard ha lavorato parzialmente con il gruppo, allenamento differenziato per Estanis Pedrola, terapie per Emil Holm.

Sicuramente una buona notizia per Vincenzo Italiano, che auspica di riavere a disposizione il proprio numero 21, fondamentale per gli equilibri della squadra: gli ultimi risultati in sua assenza ne sono la prova.
Il danese corre verso il rientro
Infortunatosi nel corso dei quarti di Coppa Italia contro l'Atalanta (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), il trequartista rossoblù corre verso il rientro e auspica di tornare quanto prima a disposizione del proprio tecnico. Il lavoro parziale odierno con il gruppo è chiaramente una buona notizia ma certamente si vorrà scongiurare qualsiasi tipo di rischio.
LEGGI ANCHE: Bologna-Milan un intreccio di riscatti e rivincite: giovedì in palio un pezzo di stagione